• 11/12/13 OTTOBRE 2019: TREKKING ALLE CINQUE TERRE

TESSERAMENTO

QUOTE ASSOCIATIVE 2019
Le quote di associazione e ammissione per il 2019 sono le seguenti:

- Socio Ordinario € 43,00
- Socio Famigliare € 22,00
- Soci Giovane € 16,00
- Sconto secondo socio giovane, con ordinario di riferimento, € 9,00

Al Socio di età compresa tra i 18 e i 25 anni viene applicata automaticamente la quota dei soci familiari.
Tale Socio godrà di tutti i diritti del socio ordinario.

ICURAZIONI: L’iscrizione al C.A.I. attiva automaticamente le coperture assicurative relative a:

INFORTUNI SOCI – assicura i Soci nell’attività sociale per infortuni (morte – € 55.000,00, invalidità permanente – € 80.000,00) e rimborso spese di cura € 1.600,00 E’ possibile raddoppiare i massimali (morte – € 110.000,00, invalidità permanente – € 160.000,00) versando la somma aggiuntiva di € 3.80 alla quota associativa. Per attivare l’aumento di polizza è necessario compilare il modulo di integrazione polizza disponibile in segreteria.
SOCCORSO ALPINO – Prevede per i Soci il rimborso di tutte le spese sostenute nell’opera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. Viene attivata direttamente dalla Sede Centrale.
RESPONSABILITA' CIVILE – assicura il Club Alpino Italiano, le Sezioni e i partecipanti ad attività sezionali, i Raggruppamenti Territoriali, gli Organi Tecnici Centrali e Periferici.
- Mantiene indenni gli assicurati da quanto siano tenuti a pagare a titolo di risarcimento per danni involontariamente causati a terzi e per danneggiamenti a cose e/o animali.
- Viene attivata direttamente dalla Sede Centrale.
Per maggiori informazioni sulla polizza collegati al sito ufficiale del CAI Centrale: www.cai.it