STAFFETTA DI SCI DI FONDO NON COMPETITIVA​

Staffetta sci di fondo non competitiva 3X2 km nella splendida cornice della valle delle Messi

E’ GRADITA MA NON OOBLIGATORIA LA PARTECIPAZIONE CON ATTREZZATURA E/O ABBIGLIAMENTO D’EPOCA

Il Trofeo S. Apollonia, giunto all’edizione n.46, è una staffetta fondistica NON COMPETITIVA che si svolge ogni anno nel mese di febbraio tra i suggestivi panorami della Valle delle Messi.

La gara, che puo’ essere vissuta da tutti, bambini e adulti, non necessita di alcuna preparazione atletica particolare e il tutto si svolge nella massima tranquillità e sicurezza lungo il caratteristico percorso di S.Apollonia.

Il silenzio profondo delle nostre montagne rotto a tratti dal vociare festoso della gente e gli scenari suggestivi che si aprono ad ogni “passo alternato” fanno di questo tradizionale evento un appuntamento denso di forti emozioni.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento!!!

PROGRAMMA:

• ore 08.30 – Apertura delle iscrizioni con possibilità di noleggio dell’attrezzatura  completa (euro 5.00) preferibilmente prenotandola anticipatamente al 348.7962766
  • ore 10.00 – Partenza della STAFFETTA STORICA (adulti e ragazzi)
  • ore 12.00 – Premiazioni di tutte le staffette e premio speciale al MIGLIOR COSTUME femminile e maschile
  • ore 12.30 – Estrazione premi della LOTTERIA

RISTORO fornito in collaborazione con il gruppo ANA di Precasaglio e Zoanno.

Il tempo di classifica verrà estratto fra tre tempi definiti prima della partenza

Info ed iscrizioni presso la nostra sede (lunedì e venerdì dalle 21.00) oppure direttamente il giorno dell’evento.

–> A TUTTI I PARTECIPANTI VERRA’ CONSEGNATO UN RICORDO DELLA MANIFESTAZIONE <–

Fotogallery passate edizioni

44° Trofeo Santa Apollonia

Pre-Iscrizione squadre

(REGOLAMENTO)

ADULTI: squadre composte da 3 persone con un minimo complessivo di 100 anni. Quota d’iscrizione € 30 per squadra

RAGAZZI: squadre composte da 3 ragazzi nati dal 2010. Quota d’iscrizione € 15 per squadra

contattaci

Compila il modulo per contattarci.

Informazioni di contatto